Google_Meet

Privacy
Il dott. Sferrazza risponderà ai quesiti nel rispetto del Codice Deontologico degli Psicologi e della legge 675/96 sul rispetto della privacy.

Puoi scegliere di effettuare un primo colloquio psicologico attraverso Google Meet. Se non lo conosci, Google Meet è programma gratuito che permette di effettuare in modo semplice delle videochiamate via Internet ed è possibile scaricarlo, nel sito dedicato, per ogni tipo di computer e smartphone (iPhone e Android). Una volta scaricato e settato il programma, consentento l’utilizzo di webcam, cuffie e o microfono (meglio se integrato), aspetta il messaggio che ti confermerà l’appuntamento e conterrà il link per il collegamento.

IL PRIMO COLLOQUIO VIA VIDEOCHAT

La consulenza psicologica via chat consiste in un colloquio privato col dott. Sferrazza.
La chat verrà condotta tramite Google Meet ed avrà una durata di circa 60 minuti.
Il contenuto della chat rimarrà strettamente riservato a tutela del segreto professionale e non potrà essere divulgato a terzi senza l’esplicito consenso dell’utente.
Per accordarsi sulla data dell’incontro si può inviare una mail a dott.sferrazza@pianetaipnosi.it oppure chiamare i numeri 06.92947523 o 347.2559336.

TERAPIA PSICOLOGICA IN STUDIO

Al termine del colloquio è possibile richiedere un appuntamento per iniziare un percorso terapeutico in studio.

Attenzione
Il Primo Colloquio via videochat ha un carattere informativo: lo scopo è quello di aiutare a capire meglio il disagio e, quando sia possibile, fornire alcuni elementi utili al superamento spontaneo dello stesso.
Pertanto non può sostituire in alcun modo una terapia tradizionale in studio.