skype-fastereft

Importante: durante la consulenza è essenziale tenere davanti a sé il file stampato con le istruzioni base ed i punti da stimolare.

È possibile la seduta telefonica anche per la tecnica FasterEFT, come già avviene in altre nazioni. Questa non prevede conoscenze precedenti e può essere richiesta anche da chi non ha mai applicato la tecnica. La persona può fare tapping (picchiettare con le dita) da sola, nella comodità di casa propria, seguendo le indicazioni date, basta scaricare il file che trovate in fondo alla pagina.

Quando abiti lontano, non puoi viaggiare o spostarti e la distanza impedisce una consulenza ripetuta, puoi far ricorso al consulto telefonico.

Un evento imminente che desta timore, un incontro, una prova, un appuntamento impegnativo o difficile, e manca il tempo per una consulenza di persona, basta fissare l’appuntamento telefonico. Nel giro di un giorno o due, e con la conversazione al telefono, la ripetizione delle Frasi ed il tapping, secondo le indicazioni fornite, la tensione si scioglie e puoi affrontare la prova con serenità, al meglio delle proprie capacità.

Con una prima conversazione gratuita di 10 minuti, puoi prendere contatto e capire come funziona, poi, se vuoi, fissi il tuo appuntamento telefonico: questo avrà la durata stabilita di 30 minuti e le modalità di prenotazione e pagamento ti verranno comunicate direttamente. A questo punto non ti resta che richiamare all’ora stabilita per la consulenza richiesta (che verrà elargita solo se il pagamento sarà andato a buon fine).

I numeri da chiamare sono 06.92947523 (a tariffazione urbana) o anche il 347.2559336.