Rassodamento e crescita del seno

ipnosi_estetica

Questo è probabilmente uno degli utilizzi più affascinanti dell’ipnosi. Molti di voi probabilmente sono molto scettici su come l’ipnosi possa effettivamente ingrandire il seno. Sembra strano, ma una volta capito come funziona la mente e quanto sia facile riprogrammare le cellule con l’ipnosi, ci si accorge che in realtà si ha un incredibile controllo sulle zone del corpo dove si vogliono apportare modifiche.

Ci sono molti studi che mostrano la risposta sorprendente che il corpo ottiene dalle suggestioni ipnotiche. Su Learning Channel è stato messo in evidenza uno studio dell’Università di Manchester in Inghilterra, che ha dimostrato che si può far crescere significativamente la muscolatura solo con visualizzazioni ipnotiche: al gruppo che ha fatto solo esercizi di ipnosi è stata riscontrata una cresciuta di oltre il 50% del muscolo rispetto all’altro gruppo (che ha fatto solo l’esercizio fisico effettivo per la stessa quantità di tempo).

La cosa più importante è che questo ci dà alcune idee concrete su quanto profondamente la mente può influenzare il corpo nella creazione del cambiamento fisico. La mente controlla gli aspetti fisici del corpo per farlo crescere, ridurre, indebolire, rafforzare e così via, sulla base del pensiero. Molti studi scientifici dimostrano la validità dell’intervento ipnotico, ma la cosa più importante non sono solo i risultati che si ottengono, per esempio proprio nell’aumento del seno, ma piuttosto la capacità di controllare la guarigione del corpo stesso.

Pensiamo ai tumori ed al processo di pensiero che li porta a restringersi o a crescere. Che dire poi di guadagnare o perdere peso, il risultato è nei nostri pensieri. E anche la crescita dei capelli, quando il cervello decide di comandare ai follicoli di funzionare, ecco che il piccolo vecchio follicolo si alza e fa crescere i capelli (ricerca placebo per Propecia, un farmaco per la crescita dei capelli. Nel gruppo placebo al 38% delle persone, trattate con una pillola di zucchero, sono cresciuti i capelli di almeno 100 per centimetro quadrato).

Aspettate a prendere in considerazione una mastoplastica additiva o impianti fino a quando non avrete provato l’ipnosi. I rischi della chirurgia al seno sono troppo grandi e gli impianti possono indurire o deperire e quindi devono essere rimossi, lasciandovi con seni piccoli.

Il percorso completo che propongo comprende: la terapia per liberarsi dai problemi del passato inerenti la sessualità e la terapia specifica per la crescita del seno. Inoltre, verranno programmati i sogni così da migliorare i cambiamenti del corpo, mentre la sessione di meditazione del mattino vi aiuterà a ricordarli e ad avviare al meglio il rapporto mente/organo per la crescita durante il giorno; questo metodo innovativo vi porterà in profondità così da produrre uno stato di comunicazione cellulare ideale.

Studi scientifici dimostrano eccezionali aumenti delle dimensioni del seno ed il follow-up, dopo un anno dalla fine del trattamento, ha confermato l’aumento nelle dimensioni del seno di 2,5-10 cm (una o due taglie).

Questa è una soluzione sicura e definitiva e la crescita avviene in circa 8-12 settimane in modo permanente.