Home » Sedute via Skype

Sedute via Skype

 Consulenza via Skype 

 

E' un servizio di consulenza psicologica on-line personalizzata sulle esigenze degli utenti.
L’utente può scegliere la consulenza psicologica via email oppure la consulenza psicologica via chat.
Inoltre è possibile richiedere un appuntamento per un colloquio psicologico nel mio studio di Roma.


La consulenza psicologica via email

La consulenza psicologica via email offre la possibilità di confrontarsi su un problema con lo psicoterapeuta e ha uno scopo informativo e orientativo.

Per ricevere una risposta soddisfacente è bene cercare di descrivere in modo approfondito la propria situazione personale includendo questi dati importanti: età, comparsa ed evoluzione del problema, situazione familiare e professionale e tutto quello che si ritiene attinente al problema in questione. Nel dubbio è meglio essere prolissi che troppo sintetici.
Il contenuto delle mail rimarrà strettamente confidenziale a tutela del segreto professionale e le email non verranno pubblicate né mostrate a terzi.
Il costo del servizio è di €20 e la risposta verrà inviata entro 6 giorni lavorativi.


La consulenza psicologica via chat

La consulenza psicologica via chat consiste in un colloquio privato col dott. Sferrazza.
La chat verrà condotta tramite Skype ed ha una durata di circa 50 minuti.
Il contenuto della chat rimarrà strettamente riservato a tutela del segreto professionale e non potrà essere divulgato a terzi senza l’esplicito consenso dell’utente.
Per accordarsi sulla data dell'incontro si può inviare una mail a g.sferrazza@libero.it oppure chiamare il numero 06.92947523 o 347.2559336.

 

Per la prenotazione ed il pagamento vedere la sezione "Catalogo".

 

Consulenza psicologica in studio

Al termine della consulenza è possibile richiedere un appuntamento per un colloquio in studio.

Attenzione
Le consulenze via email o chat hanno un carattere informativo: lo scopo è quello di aiutare a capire meglio il disagio e, quando sia possibile, fornire alcuni elementi utili al superamento spontaneo dello stesso.
Pertanto le consulenze via email o chat non possono sostituire in alcun modo una terapia tradizionale in studio.

Privacy
Il dott. Sferrazza risponderà ai quesiti nel rispetto del Codice Deontologico degli Psicologi e della legge 675/96 sul rispetto della privacy.

 - Pianeta IPNOSI

 Ipnosi via Skype 

 

Se non hai la possibilità di trovare un ipnoterapeuta nelle immediate vicinanze o vuoi lavorare su un tuo problema direttamente a casa tua o nel tuo ufficio, è possibile effettuare delle sedute di ipnosi utilizzando Skype (Skypenosis).

 

Se non lo conosci, Skype è programma gratuito che permette di effettuare in modo semplice delle videochiamate via Internet ed è possibile scaricarlo, nel sito dedicato (clicca sul logo in basso), per ogni tipo di computer ed anche per alcuni smartphone (iPhone, Android e Blackberry).

 

Una volta scaricato il programma ed averlo settato per poter utilizzare la webcam e le cuffie (meglio se con microfono integrato), aggiungete nei vostri contatti: dott.sferrazza e il gioco è fatto!

 

Una seduta via Skype è altrettanto efficace quanto una normale seduta in studio, in più l'effetto ipnotico è amplificato dal fatto di trovarsi in un luogo di totale familiarità che favorisce il senso di benessere e sicurezza.

 

Mettetevi comodamente seduti in una poltrona o, meglio ancora, sdraiati sul letto in un luogo dove potete stare in totale tranquillità ed indisturbati per tutta la durata della sessione. Inoltre, è importante che la webcam inquadri il vostro viso e busto in modo che l'operatore possa seguire quello che accade durante la trance ipnotica.

 

IMPORTANTE
Un'eventuale interruzione di linea durante la sessione non comporta alcun problema in quanto sarete perfettamente in grado di riprendere coscienza ed avere la possibilità di ristabilire la connessione.

 Per la prenotazione ed il pagamento vedere la sezione "Catalogo". 

La seduta, di circa un'ora, va programmata chiamando direttamente i numeri 06.92947523 (a tarrifazione urbana) o il 347.2559336.

 - Pianeta IPNOSI

 FasterEFT via Skype 


Con la tecnica FasterEFT è possibile anche la seduta telefonica, come già avviene in altre nazioni, questa non prevede conoscenze precedenti ma può essere richiesta anche da chi non ha mai applicato la tecnica. La persona può fare tapping (picchiettare con le dita) da sola, nella comodità di casa propria, seguendo le indicazioni date, basta scaricare il file che trovate in fondo alla pagina.

Quando hai un evento imminente che desta timore, un incontro, una prova, un appuntamento impegnativo o difficile, e manca il tempo per una consulenza di persona, basta fissare l’appuntamento telefonico, nel giro di un giorno o due, e con la conversazione al telefono, la ripetizione delle Frasi ed il tapping, secondo le indicazioni fornite, la tensione si scioglie e puoi affrontare la prova con serenità, al meglio delle tue capacità.

  
Quando abiti lontano, non puoi viaggiare o spostarti e la distanza impedisce una consulenza ripetuta, puoi far ricorso al consulto telefonico.
 
Con una prima conversazione gratuita di 10 minuti, puoi prendere contatto e capire come funziona, poi, se vuoi, fissi il tuo appuntamento telefonico: questo avrà la durata stabilita di 30 minuti e le modalità di prenotazione e pagamento ti verranno comunicate direttamente. A questo punto non ti resta che richiamare all’ora stabilita per la consulenza richiesta (che verrà elargita solo se il pagamento sarà andato a buon fine).

I numeri da chiamare sono 06.92947523 (a tariffazione urbana) o anche il 347.2559336, oppure da Skype digitare l'ID dott.sferrazza e chiamare direttamente.

Per la prenotazione ed il pagamento vedere la sezione "Catalogo". 

Importante: durante la consulenza è essenziale tenere davanti a sé il file stampato con le istruzioni base ed i punti da stimolare.