Primo Colloquio via Skype
E' un servizio di consulenza psicologica on-line personalizzata sulle esigenze degli utenti.
L’utente può scegliere di effettuare un primo colloquio psicologico attraverso Skype. Se non lo conosci, Skype è programma gratuito che permette di effettuare in modo semplice delle videochiamate via Internet ed è possibile scaricarlo, nel sito dedicato, per ogni tipo di computer e smartphone (iPhone e Android). Una volta scaricato e settato il programma, consentento l'utilizzo di webcam, cuffie e o microfono (meglio se integrato), aspettate il messaggio che vi confermerà l'appuntamento e conterrà il link per il collegamento.
IL PRIMO COLLOQUIO VIA VIDEOCHAT
La consulenza psicologica via chat consiste in un colloquio privato col dott. Sferrazza.
La chat verrà condotta tramite Skype ed avrà una durata di circa 60 minuti.
Il contenuto della chat rimarrà strettamente riservato a tutela del segreto professionale e non potrà essere divulgato a terzi senza l’esplicito consenso dell’utente.
Per accordarsi sulla data dell'incontro si può inviare una mail a g.sferrazza@libero.it oppure chiamare i numeri 06.92947523 o 347.2559336.
Per il pagamento vedere in fondo alla pagina.
TERAPIA PSICOLOGICA IN STUDIO
Al termine del colloquio è possibile richiedere un appuntamento per iniziare un percorso terapeutico in studio.
Attenzione
Il Primo Colloquio via videochat ha un carattere informativo: lo scopo è quello di aiutare a capire meglio il disagio e, quando sia possibile, fornire alcuni elementi utili al superamento spontaneo dello stesso.
Pertanto non può sostituire in alcun modo una terapia tradizionale in studio.
Privacy
Il dott. Sferrazza risponderà ai quesiti nel rispetto del Codice Deontologico degli Psicologi e della legge 675/96 sul rispetto della privacy.