Pianeta IPNOSI Roma: 06.92947523 - 347.2559336 | Napoli: 081.18857984
Home » Ipnosi Quantica

Ipnosi Quantica

 - Pianeta IPNOSI
L’Ipnoterapia Quantica non vuole sostituirsi alla tradizionale Ipnosi Clinica, che è uno strumento utile e potente in molti problemi di salute mente-corpo.
 
L’Ipnoterapia Quantica è un passo al di là della tradizionale ipnoterapia. Ci sono molte situazioni nella vita in cui il solo trattamento dei sintomi non è sufficiente, dove la potenza delle suggestioni o delle visualizzazioni da sola non può curare un problema di salute, dove è importante sperimentare l’esistenza mente-corpo oltre i livelli fisici e mentali. L’Ipnoterapia Quantica è molto vicina al processo di auto-realizzazione, al raggiungimento di uno stato di consapevolezza.

Alcuni risultati ottenibili con l’Ipnoterapia Quantica: 
  • pace della mente e recupero della naturale salute fisica;
  • esperienza delle mente meditativa e della consapevolezza;
  • capacità di non accumulare stress nella routine della vita di ogni giorno;
  • chiara visione del processo della sofferenza emozionale;
  • controllo naturale sui pensieri e sperimentazione della natura illusoria del tempo;
  • sogni migliori e più sani;
  • sicurezza e sonno profondo;
  • migliore gestione del dolore.
 
Le possibilità di sperimentazione sono di due tipi: meditativa e/o regressiva alle vite precedenti.
 
Attraverso la meditazione entrerete in contatto con i misteri dell'universo e della coscienza (dalle particelle subatomiche al sub-nucleare, fino agli estremi corpi celesti). Comprenderete la complessità della fisica quantistica e spazio-temporale sperimentandone i risultati in termini di meditazione e di auto-realizzazione. Imparerete ad utilizzare la "curiosità" della scienza nella consapevolezza meditativa della mente umana.
 
Attraverso i metodi tradizionali di regressione (ipnotica e non ipnotica seguendo il modello del dr. Brian Weiss) potrete sperimentare la metafisica del fenomeno delle vite passate: un viaggio affascinante nell'universo spazio-temporale alla scoperta di altre esistenze legate in maniera imprescindibile a quella attuale. Secondo Brian Weiss, la regressione è un metodo di conoscenza del sé molto antico che favorisce un ricongiungimento spirituale attraverso la memoria delle proprie vite passate.
 
Questo programma prevede la registrazione audio su CD delle sedute di regressione ipnotica che rimarranno poi di proprietà dell'interessato, così da poterle riascoltare tutte le volte che lo desidera ed avere una memoria storica della fantastica esperienza quantica.

STORIE DI CASI
Alcuni delle situazioni più interessanti ricordate dai miei pazienti nelle loro vite precedenti sono:
  • Una bulimia causata dal dover ingerire acqua salata in una vita precedente e dover essere malati per rimanere vivi.
  • Un timore delle altezze causato dall’essere caduto a terra mentre intagliava il rosone di una Chiesa.
  • L'ossessione dal doversi trovare lontano dalle sigarette derivante dall’essere bruciata a morte in un incendio causato da una sigaretta.
  • Un persistente problema della spalla e del braccio zona che era stata già causa di sofferenza per aver trainato un carro con dei feriti di guerra.
  • Una paura ingiustificata per i rasoi da barba è stata trovata essere la conseguenza per aver tagliato, in un'altra vita, con una spada le dita a delle persone e poi, come punizione, tutta la loro mano. Potrebbe anche essere questo il motivo per cui, in questa vita, la persona è mancina?
Ovviamente non sempre c’è un collegamento tra una vita passata ed i problemi attuali (che invece sono attribuibile a situazioni della vita presente), tuttavia questo è uno strumento molto prezioso nel suo utilizzo e contribuisce a spiegare alcune emozioni, apparentemente irrazionali, che molti di noi esperiscono di volta in volta.